Tenute Navarra

La realtà
Tenute Navarra

Tenute Navarra è l’espressione di una “continuità” generazionale tra nonno e nipote.
Non si tratta di un trasferimento di informazioni e metodi di lavoro, ma di una continua e costante crescita reciproca. L’importanza dell’esperienza si fonde con la visione innovativa dando vita ad una gestione aziendale unica nel suo genere.

Con 175 ettari immersi in un territorio unico per le sue caratteristiche geomorfologiche e sociali, Tenute Navarra è una “terra di mezzo” tra il mare della costa Sud e le campagne dell’entroterra siciliano.

Un territorio ricco di storia, cultura e tradizioni, in cui si respira il fascino della trinacria e la cultura mediterranea in ogni sua forma. Terra di conquista ma anche di enormi potenzialità, che nei secoli ha sempre vissuto di successi, intelletti ed unicità spesso esportate in tutto il mondo.

Le coltivazioni di ulivo, mandorle, frutta, prodotti orticoli e soprattutto i vitigni sorgono nel territorio già riconosciuto con la denominazione di origine controllata e garantita “DOCG – Cerasuolo di Vittoria”.

Tenute Navarra si prepara ad accogliere un Resort di altissima qualità, ogni aspetto è curato per garantire agli Ospiti non soltanto il massimo relax ma anche un’atmosfera esclusiva da vivere in ambienti e spazi sostenibili, immersi nella natura e lontano dai ritmi frenetici della quotidianità.

Totò Navarra Jr.
Totò Navarra Jr.
Stretta di Mano

SOCIETÀ AGRICOLA TENUTE NAVARRA S.R.L.

Sede Legale e Tenuta
contrada San Giacomo
93011 – Butera (CL) – ITALIA
Latitudine Nord 37.244896°
Longitudine Est 14.160916°
info@tenutenavarra.com

Uffici
Viale Luigi Monaco, 26
93100 – Caltanissetta – Italia
+39 328 44 52 795
Partita IVA 02048510859